Tirocini pre e post lauream

Il C.S.A.P.R. è sede di tirocinio pre* e post-lauream per gli studenti della Facoltà di Psicologia.
Attualmente sono attive le convenzioni con:

• Università di Firenze;
  • Università La Sapienza di Roma;
  • Università Guglielmo Marconi Roma;
  • Università Niccolò Cusano Roma;
  • Università di Padova;
  • Università di Catania;
  • Università di Messina;
  • Università della Campania (ex Vanvitelli);
  • Università dell’Aquila;
  • Università di Trento;

È possibile stipulare nuove convenzioni su richiesta.

*I tirocini pre laurea non sono attivi con tutte le Università elencate (per richieste specifiche contattare la Segreteria).

Per candidarsi è necessario compilare la scheda di richiesta e l’informativa privacy, da inviare tramite mail all’indirizzo: segreteria@csapr.it

Scheda di richiesta tirocinio pre-lauream per studenti universitari + informativa privacy

Scheda di richiesta tirocinio post-lauream per psicologi + informativa privacy

È necessario allegare un curriculum vitae (con specificato il voto di laurea o la media degli esami) e il certificato di laurea (nel caso non disponga momentaneamente di tale documento può inviare un’autocertificazione, da sostituire entro l’inizio del tirocinio).

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la Segreteria.